Opera Arte Porto_Recanati - Operaarteconerorelais

Vai ai contenuti

Menu principale:


Self Check-in

Un accesso autonomo e sicuro

Il Self Check-in, come suggerisce il nome, vi permetterà di accedere autonomamente alla vostra Room / Suite di Opera Arte Conero Relais attraverso un codice personale, valido per tutta la durata del soggiorno senza alcun problema di orario.

Come funziona

Prima del vostro arrivo, una volta confermata la prenotazione, provvederemo a comunicare il vostro codice personale che servirà per accedere alla camera e la password per accedere al WiFi della struttura. Per potervi assicurare maggiore protezione e una vacanza il più spensierata possibile vi raccomandiamo di non condividerlo con nessuno, al di fuori di coloro che occuperanno insieme a voi l’alloggio. Dovrete digitare sulla tastiera numerica un codice pin di 4 cifre che consentirà l’accesso alla camera per tutto il periodo del soggiorno.

Vantaggi

I vantaggi del Self Check-in sono numerosi e ci aiutano a rendere il vostro viaggio comodo e unico.

Il primo vantaggio del Self Chek-in è sicuramente un risparmio di tempo non indifferente, infatti in pochi minuti potrete accedere alla camera e nel caso di ritardi o imprevisti nell’arrivo non dovrete preoccuparvi di nulla.

Tra i vantaggi ci teniamo anche a segnalare che si tratta di un check-in completamente covid-free che si aggiunge al nostro impegno quotidiano di sanificazione e pulizia a fondo dell’intera struttura, rispettando le normative emesse dal governo, proprio perché abbiamo a cuore prima di tutto la vostra salute.

E se doveste dimenticarvi il codice?

Vi consigliamo di appuntarvi il pin di 4 cifre sul telefono, oppure su un bigliettino da tenere in tasca. Nel caso doveste dimenticartelo, o smarrirlo, basterà chiamarci e provvederemo inviarlo di nuovo. Il Self Check-in permette di risolvere il problema in pochissimo tempo, senza dover attendere una nuova chiave d’accesso.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu